Ordine Medici Terni Organi Istituzionali

Sono Organi Istituzionali dell’Ordine il Consiglio Direttivo, la Commissione Albo Medici, la Commissione Albo Odontoiatri ed il Collegio dei Revisori dei Conti.

Ordine Medici Terni Leggi Istittutive

Le leggi istitutive dell'Ordine
Ordine Medici Terni Commissioni Ordinistiche

Le commissioni consiliari ordinistiche sono formate da Medici ed Odontoiatri nominati dal Consiglio Direttivo che si occupano ciascuna di una tematica in particolare.

Visual Ordine Medici Terni Codice Deontologico

Regole ispirate ai principi di etica medica che disciplinano l’esercizio professionale del Medico Chirurgo e dell’Odontoiatra.