Di seguito il link per l’iscrizione alla graduatoria in oggetto  https://www.regione.umbria.it/salute/sanita-digitale/servizi-per-gli-operatori-sanitari

        I medici che aspirano all’iscrizione nella graduatoria non devono trovarsi nella condizione di cui all’articolo 21, comma 1, lettere f) e j) dell'ACN/2022 MMG e devono possedere, alla scadenza del termine per la presentazione della domanda, i seguenti requisiti:
        a) cittadinanza italiana o di altro Paese appartenente alla UE, incluse le equiparazioni disposte dalle leggi vigenti;
        b) iscrizione all’Albo professionale;
        c) titolo di formazione in medicina generale, o titolo equipollente, come previsto dal D.Lgs. 17 agosto 1999, n. 368 e successive modifiche e integrazioni. Possono altresì presentare domanda di inserimento in graduatoria i medici che nell’anno acquisiranno il titolo di formazione. Il titolo deve essere posseduto ed autocertificato entro il 15 settembre ai fini dell’inserimento nella graduatoria provvisoria di cui al comma 5.
       I pediatri che aspirano all’iscrizione nella graduatoria non devono trovarsi nella condizione di cui all’articolo 20, comma 1, lettere g) e k) ACN/2022 PLS e devono possedere, alla scadenza del termine per la presentazione della domanda, i seguenti requisiti:
        a) cittadinanza italiana o di altro Paese appartenente alla UE, incluse le equiparazioni disposte dalle leggi vigenti;
        b) iscrizione all’Albo professionale;
        c) diploma di specializzazione in pediatria o discipline equipollenti ai sensi della tabella B del D.M. 30 gennaio 1998 e s.m.i. Possono altresì presentare domanda di inserimento in graduatoria i medici che nell’anno acquisiranno il diploma di specializzazione. Il titolo deve essere posseduto ed autocertificato entro il 15 settembre ai fini dell’inserimento nella graduatoria provvisoria di cui al comma 6.

Per informazioni si comunicano i contatti telefonici dei componenti dell'UCR dell'Umbria: Donatella Marchetti 075/8858237, Daniela Angeloni 075/8858257, Sabrina Fancelli 0743/210471 e Valentina Cicciola 0744/204377.