Su invito della Associazione Italiana Medici per l’Ambiente questo Ordine, vista l’importanza dell’argomento trattato, aderisce alla Campagna Nazionale di Prevenzione dei Rischi per la Salute da Esposizione alla Plastica.

L’iniziativa ha l’obiettivo di sensibilizzazione in primis i medici e tramite loro arrivare ai pazienti.

Visualizza:  pdf Informativa con tutti i dettagli

Questa campagna è promossa da ISDE Italia e Rete Italiana Medici Sentinella (RIMSA) in collaborazione con la Società Italiana Medici Endocrinologi (SME), la Federazione Italiana Medici di Medicina Generale (FIMMG), l’Associazione Culturale Pediatri (ACP), la Società Italiana di Pediatria (SIP), la Federazione Italiana Medici Pediatri (FIMP), Choosing Wisely Italy e Università degli Studi di Scienze Gastronomiche di Pollenzo (CN).