Cari Colleghi, sono pervenute al nostro Ordine, da parte della FNOMCeO, della Società Pianeta Cospea s.r.l. e di due privati cittadini, sig.ra Elisabetta Fabretti e sig. Marco Braguti, un quantitativo di mascherine FFP2 e chirurgiche da distribuire agli iscritti.

Di seguito il testo della lettera del Presidente Donzelli.

"Cari Colleghi,

sono pervenute al nostro Ordine, da parte della Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri, della Società Pianeta COSPEA s.r.l. e da parte di privati cittadini (sig.ra Elisabetta Fabretti e sig. Marco Braguti) un quantitativo di mascherine FFP2 e chirurgiche da distribuire agli iscritti.

Su indicazione dei donatori, tale distribuzione è avvenuta privilegiando i colleghi che tra mille difficoltà si trovano in prima linea nell'emergenza COVID-19:

• Medici di Medicina Generale, Pediatri di Libera scelta e Medici di Continuità Assistenziale.

Un'ulteriore parte è a disposizione degli iscritti che non hanno ricevuto in altro modo i suddetti presidi.

A partire da lunedì 25 maggio p.v., presso la Sede dell’Ordine, in Strada di Cardeto n.67 - Terni, saranno distribuite, fino ad esaurimento scorte, n. 3 mascherine FFP2 e n. 2 chirurgiche.

PRESENTARSI IN ORARIO DI APERTURA DEGLI UFFICI dalle ore 10 alle ore 14, muniti dei propri dispositivi di protezione personale.

All'interno degli uffici sarà ammesso l’ingresso di una sola persona per volta.

Dr.Giuseppe Donzelli"

Allegato: