Terni 28 febbraio 2020 - La FNOMCeO ha trasmesso a questo Ordine la Direttiva n. 1/2020 del Ministro per la Pubblica Amministrazione recante “Prime indicazioni in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019 nelle pubbliche amministrazioni al di fuori delle aree di cui all’articolo 1 del decreto-legge n. 6 del 2020”.

Per quanto d'interesse, tale Direttiva stabilisce che gli tutti gli eventi aggregativi, ivi compresi quelli relativi alla formazione del personale e/o degli iscritti, debbano essere svolti, ove possibile, con modalità telematica e, comunque, garantendo un adeguato distanziamento tra i partecipanti.

In ragione di ciò, ed in considerazione del fatto che non risulta possibile garantire a priori - quantomeno per gli eventi aggregativi di prossimo svolgimento - il distanziamento di cui sopra, si comunica che sarà inibito l’uso della Sala Riunioni “Maurizio Gentile” e inoltre, tutti gli eventi aggregativi e/o di formazione organizzati da questo Ordine sono sospesi a data da destinarsi, sino alla trasmissione di diverse istruzioni da parte del Ministero per la Pubblica Amministrazione".

Documenti allegati:

[PDF] Direttiva n.1/2020

[PDF] Comunicazione 24