Al fine di promuovere la diffusione della Posta Elettronica Certificata (PEC), strumento informatico obbligatorio per gli Iscritti ad un ordine professionale, il Consiglio Direttivo dell’OMCeO Terni ha deciso di attivarla gratuitamente a TUTTI gli Iscritti.

In seguito al rinnovo della convenzione per la fornitura Posta Elettronica Certificata (PEC) tra Aruba Pec S.p.A. e la Federazione Nazionale  degli Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri, il Consiglio Direttivo di questo Ordine ha deciso di ATTIVARE GRATUITAMENTE a TUTTI gli Iscritti la PEC,  assumendone la copertura della spesa.

A tal proposito, si  rammenta l’obbligatorietà  di dotazione di tale strumento informatico, che  è stabilita nel D. L. n. 185 del 29 Novembre 2008 (convertito in Legge n. 2 del 28 Gennaio 2009).

Inoltre, gli Iscritti già in possesso di  PEC attivata con la precedente convenzione  ARUBA, mantenendo lo stesso dominio, potranno  usufruire del rinnovo gratuito (che Aruba effettuerà  automaticamente alla scadenza).

Allegati

 

Attivazione PEC per Medici ed Odontoiatri