Tags: ,

Il corso gratuito "Consapevolezza - Ascolto - Riconoscimento - Empatia. Prevenire, riconoscere e disinnescare l'aggressività e la violenza contro gli operatori sanitari" è disponibile fino al 31 dicembre 2019 e dà la possibilità di acquisire 50 crediti formativi.

Si tratta di un corso FAD, codice identificativo ID 889 - 264664, accreditato dalla Fondazione Paci, concernente la violenza contro gli operatori sanitari, tematica privilegiata nella mission della FNOMCeO, che infatti intende promuoverlo agli iscritti, medici e odontoiatri.

Scorrendo la home page del portale www.fnomceo.it è presente sulla destra dello schermo un banner, cliccando il quale gli iscritti interessati a svolgere il suddetto corso saranno reindirizzati alla piattaforma della Fondazione Paci.

Novità corso FAD sulla violenza

Notizie e aggiornamenti

Manifestazione di interesse alla vaccinazione anti covid-19

A tutti gli iscritti liberi professionisti medici chirurghi ed odontoiatri: Si comunica che è stato inviato per email il link per manifestare la propria intenzione ad essere sottoposti a tale vaccinazione.


Leggi tutto...

Women In Surgery Italia

Questa Associazione nazionale di Chirurghe, promuove la diffusione di un sondaggio il cui obiettivo è indagare la formazione, il lavoro, l'equilibrio vita - lavoro e la soddisfazione delle chirurghe di tutte le specialità.


Leggi tutto...

Covid 19 & Medical Humanities

Covid 19 & Medical Humanities è una Newsletter scientifica rivolta ai professionisti sanitari impegnati nella fase di emergenza Covid-19.


Leggi tutto...

Bando Somministrazione Vaccini

La Presidenza del Consiglio dei Ministri ha pubblicato Avviso per la creazione di un elenco di laureati in medicina e chirurgia abilitati all’esercizio della professione medica, nonché di infermieri e assistenti sanitari per l’attuazione del piano di somministrazione dei vaccini anti SARS-COV-2.


Leggi tutto...

Fondazione Italian Resuscitation Council

Nasce nel 2015 senza fini di lucro con l’obiettivo di offrire assistenza e supporto a quanti si reinseriscono nella vita sociale dopo aver superato un arresto cardiaco e alle loro famiglie attraverso il contatto con professionisti della salute che da sempre sono nel campo della rianimazione cardiopolmonare.


Leggi tutto...

Assemblea Generale Ordinaria degli Iscritti OMCeO di Terni

Il giorno 19 dicembre 2020, alle ore 6,00, in prima convocazione e il giorno 20 dicembre 2020, alle ore 10,00 in seconda convocazione, è convocata l'Assemblea Generale Ordinaria degli Iscritti all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della provincia di Terni.


Leggi tutto...

Utilità e Servizi

Link utili

torna all'inizio del contenuto