BUR Umbria n. 23 del 28.05.2019: Pubblicate zone carenti per Assistenza Primaria, Continuità Assistenziale e Pediatria di Libera Scelta.

I medici aspiranti al conferimento dell’incarico dovranno presentare apposita domanda a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento.

Le domande, utilizzando i moduli allegati, devono pervenire all’Ufficio Centrale regionale presso l’Azienda USL Umbria 2 - piazza Dante Perilli c/o Palazzina Micheli - 06049 Spoleto (PG) entro 20 giorni a decorrere dal giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nel B.U.R.U. (farà fede il timbro dell’ufficio postale di spedizione).

Allegati

Pubblicazione Zone Carenti Marzo 2019

Notizie per gli iscritti

Odontoiatri Tamponi valutazione SARS-CoV-2

Cari Colleghi, il 13 giugno p.v., dopo la campagna di screening rivolta ai medici di Assistenza Primaria, Continuità Assistenziale e Pediatri di Libera Scelta, si procederà con l'esecuzione di tamponi rinofaringei su base volontaria, per la valutazione molecolare del SARS-CoV-2, agli iscritti all’Albo Odontoiatri di questa provincia.


Leggi tutto...

Legge 22 maggio 2020 n. 35 Emergenza Covid-19

Sulla Gazzetta Ufficiale n. 132 del 23.5.2020 è stata pubblicata la legge indicata in oggetto concernente “Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 25 marzo 2020 n. 19 recante misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19”.


Leggi tutto...

Studi Odontoiatrici: Indicazioni operative FASE 2

Cari Colleghi, nei giorni scorsi è emersa l’esigenza di modificare il testo delle “Indicazioni operative per l’attività odontoiatrica durante la fase 2 della pandemia Covid-19”.


Leggi tutto...

Premio Cronin 2020 XIII Edizione - Proroga scadenza

Il Premio Cronin - Concorso letterario Nazionale, arriva quest'anno alla sua tredicesima edizione e, a causa della difficile situazione dovuta all'epidemia di Coronavirus, la scadenza per la consegna delle opere è stata posticipata al 30 settembre 2020.


Leggi tutto...

Mascherine donate all’ OMCeO di Terni- Distribuzione

Cari Colleghi, sono pervenute al nostro Ordine, da parte della FNOMCeO, della Società Pianeta Cospea s.r.l. e di due privati cittadini, sig.ra Elisabetta Fabretti e sig. Marco Braguti, un quantitativo di mascherine FFP2 e chirurgiche da distribuire agli iscritti.


Leggi tutto...

Elezioni ENPAM - Proclamati gli Eletti

Si è votato per il rinnovo dell’assemblea nazionale e dei comitati consultivi della Fondazione ENPAM, l’ente previdenziale di medici e odontoiatri. Dai risultati definitivi giunti dai 106 Ordini provinciali, la partecipazione al voto, avvenuto domenica 17 maggio per via telematica, è quasi triplicata rispetto all’ultima elezione di cinque anni fa.


Leggi tutto...

Link utili

torna all'inizio del contenuto