E’ in vigore dal 1° gennaio 2019 il “ Manuale sulla formazione continua del professionista sanitario”. Si ricorda che la partecipazione alla formazione continua è requisito indispensabile per svolgere attività professionale.

In allegato alcune Note Sintetiche tratte da questo manuale.

Manuale sulla Formazione

Notizie per gli iscritti

Odontoiatri Tamponi valutazione SARS-CoV-2

Cari Colleghi, il 13 giugno p.v., dopo la campagna di screening rivolta ai medici di Assistenza Primaria, Continuità Assistenziale e Pediatri di Libera Scelta, si procederà con l'esecuzione di tamponi rinofaringei su base volontaria, per la valutazione molecolare del SARS-CoV-2, agli iscritti all’Albo Odontoiatri di questa provincia.

Legge 22 maggio 2020 n. 35 Emergenza Covid-19

Sulla Gazzetta Ufficiale n. 132 del 23.5.2020 è stata pubblicata la legge indicata in oggetto concernente “Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 25 marzo 2020 n. 19 recante misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19”.

Studi Odontoiatrici: Indicazioni operative FASE 2

Cari Colleghi, nei giorni scorsi è emersa l’esigenza di modificare il testo delle “Indicazioni operative per l’attività odontoiatrica durante la fase 2 della pandemia Covid-19”.

Premio Cronin 2020 XIII Edizione - Proroga scadenza

Il Premio Cronin - Concorso letterario Nazionale, arriva quest'anno alla sua tredicesima edizione e, a causa della difficile situazione dovuta all'epidemia di Coronavirus, la scadenza per la consegna delle opere è stata posticipata al 30 settembre 2020.

Mascherine donate all’ OMCeO di Terni- Distribuzione

Cari Colleghi, sono pervenute al nostro Ordine, da parte della FNOMCeO, della Società Pianeta Cospea s.r.l. e di due privati cittadini, sig.ra Elisabetta Fabretti e sig. Marco Braguti, un quantitativo di mascherine FFP2 e chirurgiche da distribuire agli iscritti.

Elezioni ENPAM - Proclamati gli Eletti

Si è votato per il rinnovo dell’assemblea nazionale e dei comitati consultivi della Fondazione ENPAM, l’ente previdenziale di medici e odontoiatri. Dai risultati definitivi giunti dai 106 Ordini provinciali, la partecipazione al voto, avvenuto domenica 17 maggio per via telematica, è quasi triplicata rispetto all’ultima elezione di cinque anni fa.

torna all'inizio del contenuto