Lettera-invito della Presidente Gabriella Adami evento previsto per Giovedì 28 Giugno ore 18,30 Hotel Garden - Terni.

 

Carissime amiche/amici,

su preziosa sollecitazione dell’amica Tiziana Baldoncini, Presidente della sezione AMMI di Arezzo, è stata ricostituita anche a Terni la nostra Associazione.In una riunione con 14 socie è stato deciso di affidare a me l’incarico di presiedere questa nostra associazione, mentre Erminia Bonini è stata nominata segretaria e Isa Margheriti tesoriera.

E’ solo l’inizio di questa avventura, ma noi siamo fiduciose che tante altre amiche, mogli di medici o medici esse stesse, si uniranno a noi per far rivivere questa associazione che, nata tanti anni fa, è stata importante per sostenere alcune battaglie, poi vinte, per esempio quella dell’ONAOSI, ed è importante, per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla importanza della prevenzione di alcune malattie che ancora mietono vittime.

Abbiamo pensato di vederci giovedì 28 giugno alle ore 18.30 all’Hotel Garden dove ci sarà un’apericena  con intrattenimento musicale (ci sarà un’amica di Spoleto che eseguirà piacevoli brani al pianoforte) e chi vorrà potrà iscriversi. Io spero che saremo in tante: Terni ha davvero bisogno anche di noi mogli di medici che potremo dar voce anche a chi non può far sentire la sua.

Vi aspetto numerose; sarà per me  un piacere conoscervi o incontrarvi di nuovo per fare progetti insieme.

E’ naturalmente gradita anche la presenza dei mariti. Il prezzo dell’apericena è di 18 euro a persona.

Per ragioni organizzative, vi prego di confermare la Vs. gradita presenza entro il giorno 23 giugno p.v..

Gabriella Adami

 

Per informazioni

  • Erminia Bonini
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.