Sondaggio Condizione Occupazionale “Giovani”

Sondaggio riguardante la situazione occupazionale degli Iscritti all’OMCeO Terni a partire dall’anno 2008 fino al 2019.

Termine: 31.12.2019

La Consulta dei Giovani Medici Chirurghi ed Odontoiatri ha il piacere di proporre agli Iscritti all'Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Terni un sondaggio (in forma assolutamente ANONIMA) riguardo la loro situazione occupazionale. Nello specifico tale indagine è rivolta agli Iscritti a partire dall’anno 2008 fino al 2019. Viste le notizie sempre più pressanti circa la mancanza di ricambio generazionale a livello professionale, con questo questionario desideriamo indagare la reale carenza di medici, sia in ambito ospedaliero che territoriale. Vi chiediamo la cortesia di rispondere a queste poche domande per darci un quadro della situazione e cercare di modificare, dove necessario, la nostra realtà. Grazie.

Dr.ssa Maria Laura Coricelli

Coordinatrice Consulta

Giovani Medici Chirurghi ed Odontoiatri

Compila il questionario